Vacanze Studio per Adulti

Per i nostri studenti maggiorenni, collaboriamo da anni con una scuola che si chiama Language Specialists International (LSI). Abbiamo scelto questo istituto poiché condivide con Oxford School Treviso la filosofia di insegnamento della lingua Inglese. É una scuola affermata che vanta insegnanti di alto livello per qualifiche ed esperienza. L’istituto è affidabile e perfettamente organizzato e il valore aggiunto di questa scuola è che organizza il pernottamento dello studente in famiglia piuttosto che in hotel. Ed è proprio questo che assicura un’esperienza totale 24 ore al giorno, 7 giorni su 7.

A partire da un minimo di 2 settimane, LSI offre una vasta gamma di corsi di differente tipo e durata. Lo studente può scegliere tra un corso General English o Business English, come anche tra un corso Exam preparation o lezioni one-to-one per esigenze più specifiche. Inoltre, è possibile frequentare le innumerevoli attività extra-curricolari organizzate dall’istituto: serate promosse dalla scuola, pranzi con i docenti e escursioni/visite nel fine settimana.

Quando i corsi annuali giungono al termine, molti dei nostri studenti esprimono il desiderio di continuare a studiare Inglese senza interruzione ed è per questo motivo che li mandiamo a Portsmouth per una vacanza studio di due settimane durante il periodo estivo. In questo modo, non solo hanno la possibilità di proseguire lo studio della lingua ma, allo stesso tempo, di vivere una possibilità reale di praticare l’Inglese appreso nel suo ambiente naturale. Il risultato è uno studente più sicuro, sciolto e soddisfatto che evidenzia al suo ritorno – nella continuazione degli studi con noi – progressi notevoli.