Sonia Sood

DIRETTRICE

MESSAGGIAMI

0

CORSI

0

Valutazione

Nata e cresciuta in UK, Sonia è arrivata in Italia nel 2001 dove ha iniziato la sua carriera nel settore TEFL (teaching English as a foreign language). Dopo la laurea presa al Nottingham Trent University Sonia ha lavorato in numerose grandi aziende in Inghilterra come Office Manager e Account Manager. Al suo arrivo in Italia è conseguito un cambiamento di direzione in termini di carriera verso il mondo dell'istruzione. In poco tempo, da insegnnate di lingua è diventata Direttrice Didattica e Manager di scuole a Milano, Verona e Mestre.

In possesso delle qualifiche CELTA e DELTA, il valore fondativo e aggiunto di Sonia è quello di fornire un eccellente servizio ai clienti e lezioni di altissima qualità. Grazie a questi principi, a soli 30 anni Sonia è diventata Direttrice della Oxford School Treviso e da allora la dirige con orgoglio.

Nel corso degli anni la scuola è cresciuta del doppio in numeri e conta su una squadra solida e affidabile (segretariato didattico e di amministrazione e Direttrice degli Studi) coadiuvata da insegnanti attenti e professionali che lavorano sodo per mantenere l’alto standard che Sonia ha indefessamente lavorato per raggiungere.

 
Qualsiasi revisione fondata
Eventuali corsi assegnati

posta : soniasood@oxfordschooltreviso.it

luogo : TREVISO (italia)

Contattami